CreativAfrica still on travel #4 presso Bunker

CreativAfrica still on travel #4 è il quarto appuntamento della rassegna creativAfrica STILL ON TRAVEL e si terrà il 09 luglio 2020 presso il Bunker di via Paganini 2 a Torino dalle 0re 18.

Renken avrà il piacere ospitare un evento gastronomico culturale organizzato in collaborazione con Ricette d’Africa, l’associazione Bunker, TAROU JIKO sartoria, Indianizer,  Associazione Serengeti, Onda Pacifica, Ibsen Daone.

CreativAfrica still on travel #4: programma della serata

ORE 18 – 21.30: Aperitivo Africano preparato dalle chef di Ricette d’Africa.

Disponibilità di 100 posti con prenotazione obbligatoria

PRENOTA

CreativAfrica still on travel #2 presso Bunker menu

ORE 20.30: Sfilata Wax Urban Style by TAROU JIKO sartoria, musiche di Brasilerada

Siete tutti invitati a salire a bordo della flotta percussiva “Brasilerada” capitanata dal Maestro brasiliano Gilson Silveira insieme ai suoi compagni di viaggio Luca Ballotta e Carla Azzaro, che accenderà la passerella sui cui sfileranno i fantastici abiti di Djamil Tarou Style con suoni e ritmi irresistibili per cui sarà impossibile stare fermi!

 

ORE 21.30: DJ set by Indianizer – Associazione Serengeti – Onda Pacifica – Ibsen Daone

Gli Indianizer convogliano in un dj set il beat psycho tropical del travolgente progetto dal vivo, che fa letteralmente cadere in trance.

L’Associazione Culturale Serengeti è indipendente, antifascista e antirazzista. Fondata nel giugno 2011 da Rob Kumina, Gj Miraflowers, Fyabetz Rootikal, promuoviamo la musica Roots Reggae Dub e ritmi afrocentrici in ogni direzione: concerti, cultura del sound system, band, etichette, produttori e altro ancora.

Cumbia, Curullao, Folklore Digital, Downtemo e afrolatin sono i binari sui quali si instrada il set movimentato e appassionato di Andrea aka Onda Pacifica. I dischi che recupera in ogni lato del pianeta suonano una melodia cadenzata e ipnotica che rende ogni pista da ballo una polveriera di emozioni. Resident alle notti di cumbia cittadine, viaggia in lungo e in largo con la sua box per aprire la mente di chi decide di lasciarsi trasportare in balli travolgenti.

Ibrahima Khalil Pouye più conosciuto con il nome di Ibson Daone è un artista senegalese nato a Dakar, laureato in Lingue e Scienze Umane all’Università Cheikh Anta Diop di Dakar. Membro del gruppo Neyebaz che dal 2011 appare sulla scena reggae senegalese e collabora con tanti artisti, partecipando a vari eventi dal vivo come l’anniversario di Bob Marley su TFM TV e diversi festival di genere.