CreativAfrica still on travel #5 presso Bunker

CreativAfrica still on travel #5 è il quinto appuntamento della rassegna creativAfrica STILL ON TRAVEL e si terrà il 16 luglio 2020 presso il Bunker di via Paganini 2 a Torino dalle 0re 18.

Renken avrà il piacere ospitare un evento gastronomico culturale organizzato in collaborazione con Ricette d’Africa, l’associazione Bunker, Seeyousound.

CreativAfrica still on travel #5: programma della serata

ORE 18 – 21.30: Aperitivo Africano preparato dalle chef di Ricette d’Africa con musica di accompagnamento a cura di Davide Vizio.

Disponibilità di 100 posti con prenotazione obbligatoria

PRENOTA

CreativAfrica still on travel #2 presso Bunker menu

 

ORE 21.30:  proiezione Taxi Waves di Tommaso Cassinis
(Italia, 2019, 90′, V.O. sott.)

Taxi Waves è una mini-serie in tre documentari che racconta la scena musicale elettronica in Africa attraverso il sound e il lifestyle di Maputo, Lagos e Addis Abeba. La serie rivela i segreti delle produzioni africane e come queste influenzino artisti in America e in Europa. Un beat suonato dai più famosi DJ nei locali di Londra, Berlino e New York, ma che ha origine nel ritmo della Pandza e Marabenta in Mozambico, del Pon-pon sound nigeriano o della musica House fondendosi con il folklore etiopico. Ogni puntata di 30 minuti racconta un viaggio tra musica e cultura, tra suoni e colori.

Disponibilità di 200 posti con prenotazione obbligatoria

PRENOTA