FAI UNA DONAZIONE

Sono state condotte decine di ricerche sugli effetti positivi del donare sulla salute, sulla psiche e sul rapporto con la società. Il risultato finale, è sempre lo stesso: chi dona, in maniera regolare e spontanea, ne trae benefici emotivi di gran lunga superiori all’impegno economico sostenuto.

fare una donazione a Renken cover

NON SERVE UN MOTIVO PER DONARE

Renken apprezza qualsiasi donazione, anche la più piccola: perché nessun contributo è insignificante. Puoi donare in 3 modi:

  • effettuando un bonifico al conto corrente intestato a Renken Onlus presso Cassa di Risparmio di Asti al seguente IBAN: IT27 Y060 8501 0020 0000 0021 621 indicando nella causale “Donazione progetti Associazione Renken”;
  • tramite PayPal 
  • tramite disposizione ripetitiva di addebito in conto corrente, compilando l’apposito modulo e presentandolo alla tua banca

Per donare non occorre un motivo particolare, ma se con la tua donazione vuoi onorare una ricorrenza, ricordare una persona che non c’è più, oppure finanziare un progetto specifico che ti sta a cuore, per favore comunicacelo e saremo felici di accontentarti.

Scrivici per una donazione speciale

AGEVOLAZIONI FISCALI PER DONAZIONI DA PARTE DI PRIVATI

Il sostegno a distanza ha natura di donazione e può essere detratto dall’Irpef o dedotte dal reddito: ti consigliamo di valutare insieme al tuo commercialista o consulente fiscale quale delle due opzioni risulta a te più conveniente. Per questa ragione, la donazione finalizzata al sostegno devono avvenire tramite bonifico.

Leggi l’approfondimento