CreativAfrica 2018

CreativAfrica 2018 torna per una settimana estiva di appuntamenti sulla creatività africana, tra letteratura, cinema e arti performative. Tra il 16 e il 23 Giugno si intervalleranno concerti, proiezioni, incontri, laboratori e momenti di incontro e condivisione.

creativafrica 2018 cover

Dopo le edizioni autunnali degli ultimi tre anni, che hanno visto arrivare a Torino artisti ed intellettuali come Alpha Blondy, Igiaba Scego, Nicola Sergio e Lamine Keita, Mulate Astatke, Igoni Barrett, Songhoy Blues, Noo Saro Wiwa, CreativAfrica continua nel suo lavoro di ricerca e valorizzazione della creatività africana.

CreativAfrica 2018: i partner

CreativAfrica 2018 è una settimana di eventi diffusi sul territorio torinese, frutto di collaborazioni tra Associazione Renken Onlus e numerosi partner: Museo Nazionale del Cinema, Università di Torino, Festival Seeyousound, Progetto Ricette del dialogo, Centro Piemontese di studi Africani, LVIA, Slow Food, Colibrì, Panafricando, Asbarl, Comune di Torino e Regione Piemonte, Compagnia DNA, Spazio Rubedo, Bounce FM, Hafastorie.