DEVOLVI il tuo 5×1000 a RENKEN

14.04.2017

 

 

Dalla Legge Finanziaria del 2006, lo Stato ha stabilito di destinare in base alla scelta del contribuente, una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno di particolari enti no profit e di sovvenzione di ricerche, universitarie, sanitarie e scientifiche. Devolvendo questa piccola somma di denaro, puoi contribuire a finanziare i nostri progetti comodamente da casa e senza alcuna spesa.

 

Basta apporre la propria firma nel primo riquadro a sinistra della dichiarazione dei redditi indicando il codice fiscale di Renken Onlus 97681220014.

 

Possono esercitare l’opzione 5 per mille coloro che presentano il modello integrativo Cud, il modello 730/1 bis redditi o l’Unico persone fisiche. Anche chi è titolare di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione, che quindi decide di non presentare la dichiarazione dei redditi, può esercitare l’opzione, consegnando la scheda in busta chiusa ad un ufficio postale, ad uno sportello bancario o tramite trasmissione telematica.

 

Visto che le tasse vanno pagate, tanto vale approfittarne per aiutare chi ha bisogno!

Share on Facebook
Please reload

Posts Recenti
Please reload

Ricerca con Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

©2023 by Renken.