Viaggi Renken Estate 2016

14.04.2016

Quest’estate tornano i nostri viaggi di turismo responsabile in Senegal con un campo di conoscenza e di animazione che si svolgerà a Malika, località nelle vicinanze della capitale Dakar dove Renken opera dal momento della sua fondazione.

 

Per qualsiasi informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione scrivici a turismo.renken@gmail.com.

 


5-16 agosto: campo di animazione e di conoscenza a Malika

Il campo di animazione e di conoscenza di Agosto 2016 permetterà ai partecipanti di conoscere attraverso il gioco i bambini coinvolti nel progetto di sostegno a distanza, di incontrare i volontari di Renken Senegal lavorando fianco a fianco alla realizzazione di piccole opere di ristrutturazione della Scuola Aline Sittoe Diatta e di seguire da vicino il monitoraggio dei progetti attivi a Malika.

 

Sono previste escursioni in giornata in alcuni luoghi d’interesse nelle vicinanze di Malika (Dakar, Isola di Gorée, Lago Rosa) per conoscere le bellezze del territorio oltre che la ricchezza umana che lo caratterizza.

Con il loro soggiorno i turisti potranno dare un aiuto concreto alla popolazione locale e contemporaneamente un sostegno economico ai progetti dell’Associazione.

 

 

Per partire sono necessari passaporto valido; assicurazione viaggio; vaccinazioni e un buono spirito di condivisione e di adattamento!

Share on Facebook
Please reload

Posts Recenti
Please reload

Ricerca con Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

©2023 by Renken.