Aperitivo di tesseramento – 23 febbraio 2015

13.02.2015

Cara amica, Caro amico,

 

a chi, come te, da pochi mesi o dall’inizio del nostro viaggio ha contribuito in modo determinante a portare avanti la nostra piccola grande avventura, ci rivolgiamo oggi per condividere il futuro di Renken.

Il 2015 rappresenterà per l’Associazione un anno di svolta e grazie all’impegno dei volontari italiani e senegalesi i progetti in Senegal continueranno a crescere e a svilupparsi coinvolgendo centinaia di bambini, di giovani e le loro famiglie.

 

Abbiamo deciso di insistere con ancora più energia e motivazione nonostante le vicissitudini riguardanti la nostra casa di Malika, la conseguente sospensione dei viaggi di turismo e il delicato contesto economico: tuttavia, i recenti avvenimenti ci hanno indotto a riflettere sulle dinamiche associative e a proporre un orientamento diverso nei confronti degli eventi di autofinanziamento e delle persone che fino a oggi, in varie forme, ci hanno sostenuto.

 

In particolare, al fine di mantenere le attività associative a pieno regime, sarà indispensabile ampliare l’équipe di volontari aprendo le porte, non solo ai volontari più affezionati, ma a chiunque potrà donare anche piccole frazioni di tempo da dedicarci, sarà necessario comunicare maggiormente le nostre azioni in Italia e in Senegal offrendo a tutti maggiori opportunità di partecipazione, sarà, in sostanza, fondamentale coinvolgere ancora di più il bacino di amici e sostenitori di Renken che conoscono il nostro impegno per Malika e l’importanza del lavoro avviato ormai quasi dieci anni fa.

 

Ci piacerebbe, per iniziare questo nuovo percorso di vita associativo, invitarti alla serata di tesseramento 2015 che si terrà lunedì 23 febbraio al Lanificio San Salvatore (via Sant’Anselmo 30, Torino), dalle ore 18,00 alle 22,00. Sarà un’occasione per incontrarci, aggiornarti sulla situazione in Senegal, passare una serata tra amici di Renken.

 

Gli amici del Lanificio San Salvatore offriranno l’aperitivo e una consumazione a coloro i quali sottoscriveranno la tessera Renken 2015.

 

Ti aspettiamo per dirti grazie e per ricominciare a condividere sogni futuri di Renken!

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Posts Recenti
Please reload

Ricerca con Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

©2023 by Renken.