CitTV intervista Renken

31 agosto 2011 - 11:25     No Comments   

Per la puntata di fine luglio del suo magazine Zoom!, la redazione della webtv CitTV ha scelto un argomento “leggero”, ma affrontato da un punto di vista alternativo e sostenibile: le vacanze.

A questo scopo, ha selezionato tre diverse storie, una delle quali è l’esperienza di turismo responsabile che organizziamo in Senegal, raccontata dalla viva voce della presidente di Renken Claudia.

Potete vedere il video qui sotto e seguire il resto della puntata a questo link.

I tre obiettivi che si pone l’Associazione culturale CitTV possono riassumersi in tre punti fondamentali: servizi ai cittadini, formazione diffusa ed animazione culturale.

Attraverso il progetto CitTV la Circoscrizione 2 fornisce un sistema informativo per la comunicazione video locale basato su tre monitor TV collocati in siti chiusi, visibili al pubblico con la costituzione di un canale comunicativo di proprietà della Circoscrizione 2 e da essa integralmente controllato per quanto riguarda i contenuti trasmessi.

CitTV diventa un canale di aggregazione sociale, per garantire una maggiore visibilità e un’attesa più gradevole agli sportelli.
Chiunque può guardarla attraverso internet ed i punti pubblici di diffusione.

Lascia un commento

Sono ammessi i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Donazioni

Inviaci una donazione tramite PayPal

Foto

			associazione.renken ha postato una foto:				associazione.renken ha postato una foto:				associazione.renken ha postato una foto:				associazione.renken ha postato una foto:				associazione.renken ha postato una foto:				associazione.renken ha postato una foto:

Iscriviti alla newsletter

Nome
E-mail

Archivio articoli